LA NOSTRA STORIA
GLI INIZI DELL'ATTIVITÀ
Nel 1934 nacque l’attività con Ferrigni Francesco focalizzandosi sulla riparazione di grandi motori marini, costruzioni ricambi e linee assi per tutte le tipologie di motori presenti. Il fondatore ha iniziato a motorizzare le piccole imbarcazioni, specialmente da pesca, con i mitici motori Faryman Diesel.
In quest’anno ci fu un importante cambiamento, ossia la modernizzazione delle imbarcazioni da pesca, pertanto non più manuali ma motorizzate. E così si avviò l’utilizzo dei motori diesel.
SECONDA GENERAZIONE
Nel 1970 il successore Ferrigni Antonio ha continuato ad arricchire l’esperienza nel settore navale con i nuovi motori Diesel del momento, sia da pesca, commerciale che da diporto.
TERZA GENERAZIONE
Infine, l’attuale imprenditore Ferrigni Giacomo che dal 1984 gestisce e opera direttamente nell’attività ed ha contribuito all’acquisizione delle licenze di “officina autorizzata” dei vari brand.
PRESENTE
Grazie alle esperienze maturate ed ereditate dalle precedenti generazioni, l’Officina Navalmeccanica Ferrigni gode oggi di vantaggi competitivi unici nel settore ed è sempre pronta ad ascoltare e soddisfare le varie esigenze dei clienti.